+39 055 8303564

Lampade Led - Bartolacci DesignSiamo sempre noi

Siamo nati nel 2005 con il marchio commerciale TECNOLED quando Andrea Bartolacci, assieme ad un suo collaboratore, ha l’intuizione di applicare la tecnologia Led per l’illuminazione nel settore Automotive, nello specifico quello dei Veicoli Ricreazionali.

Sono passati 8 anni ed Andrea Bartolacci ha deciso di dare una nuova immagine alla sua azienda abbandonando il vecchio marchio commerciale, oramai un po’ troppo inflazionato nel settore. Quella di mettere la propria “faccia” è arrivata come una conseguenza naturale oltre ad offrire un’ulteriore garanzia di serietà ed impegno verso i nostri clienti che continuano a premiarci con la loro fiducia e collaborazione.

La qualità innanzitutto

La crescita dell’azienda è stata veloce perché non abbiamo mai abbandonato la filosofia che caratterizza il nostro spirito imprenditoriale: procedere per gradi, con cautela, puntando tutto sulla qualità. Quella dei led, innanzitutto, prodotti da aziende internazionali di primo piano.

Tra led e led, NOI continuiamo a fare la differenza” è lo slogan della nostra azienda, proprio per la grande attenzione che dedichiamo alla ricerca di tecnologie sempre più avanzate e ai sistemi di controllo di qualità avanzati.

Oggi

BARTOLACCI DESIGN ha concluso, con il 2013, il suo ottavo anno di attività, sviluppando costantemente il proprio giro d’affari nel primo impianto.

Oggi i sistemi di illuminazione BARTOLACCI DESIGN sono montati sui veicoli dei più importanti costruttori di Veicoli Ricreazionali d’Europa, tra questi i gruppi Rapido, Trigano VDL, Hymer ecc.

 Il futuro

Il futuro per BARTOLACCI DESIGN coincide con il presente, per questo l’azienda di Pontassieve ha iniziato il 2014 con rinnovato entusiasmo e la determinazione che da sempre la contraddistinguono, aumentando i propri investimenti in attrezzature, personale e tecnologia e perseguendo un cammino di costante miglioramento per poter offrire alla propria clientela un rapporto sempre più di valore.